...perchè la curiosità premia.

lunedì 5 marzo 2012

Hobby Show - puntata n. 4 e stop!

L'ultima puntata a distanza di qualche giorno... per ricordare e mantenere vive le emozioni di una fiera vissuta sotto la neve!
Ho lasciato per ultime le foto di due stand dove ho trascorso moooolto tempo....
Creando con Azzurra, con tante creative che mi hanno bonariamente costretto (eh eh) a cimentarmi nell'uso di strani e multiformi materiali, liquidi, semiliquidi, ecc... Stupende invenzioni! E' bello vedere la scienza applicata agli hobby!

Troppo divertente avere a che fare con tutti quegli intrugli!


 Guardate un po' questa mattonella? Sopra c'è una vernice con un effetto specchio... che si stende da sola.... di cui mi sono innamorata!

Non potevo non abbandonarmi ai colori...
 E non ammirare le creazioni soutache-style pronte per essere ammirate (e STUDIATE, diciamolo!)...

E poi.... ho fatto un tuffo nella morbidezza...di uno stand sempre "accogliente", Fancyline, dove fra le altre cose ho comprato una morbidissima fantasticissima lana 100%... 


Essendo rimasta fino a tardi, non solo ho potuto fare foto che rendano merito all'assortimento, ma è stata una sorpresa piacevolissima fermarsi a chiacchierare un po' con loro!

Nessun commento:

Posta un commento