...perchè la curiosità premia.

giovedì 8 marzo 2012

Abilmente primavera 2012 - la mia prima visita


Così per caso... quando meno te lo aspetti, quando non fai nulla perchè le cose accadano, proprio allora la realtà ti stupisce. Mi sono ritrovata miracolosamente fiondata in terra veneta. Che gioia riuscire finalmente a curiosare in una delle fiere più apprezzate del settore. Visto che sono rimasta per molto tempo solo in contemplazione del meraviglioso mondo colorato che mi riempiva glii occhi, ho pensato di lasciarvi un (bel) po' di foto senza commenti... Sono certa che i commenti affioreranno in voi... e sarò lieta di leggerne se avrete piacere...

























2 commenti:

  1. Alcuni espositori li ho visti anche in terra Piemontese..e rivederli qui in foto mi ridà le stesse sensazioni provate a settembre! Wow qui, wow là.. :D in tutti gli stand c'è da perdersi!! *_*
    Farai una capatina anche a Torino, quando riproporranno ManualMente?! :)

    RispondiElimina
  2. Me lo auguro! Vorrei vedere un po' tutte le fiere... piano piano... :-)

    RispondiElimina