...perchè la curiosità premia.

mercoledì 31 agosto 2011

FELICITA'!

Speravo che il post sulle fiere creative del prossimo autunno potesse essere utile per "organizzarsi mentalmente" alle eventuali trasferte ma non avrei mai pensato di ricevere così tante di visite!
Certo per chi è una blogger "storica" certi numeri sono bazzecole, ma per chi, come me, ha iniziato per gioco, passione, divertimento da così poco è una soddisfazione enorme!
Penso che la condivisione del proprio sapere, delle proprie conoscenze (manuali, artistiche, intellettuali) sia un'esperienza bellissima che può solo arricchire.
Ho un lavoro full time che mi impegna tutto  il giorno, ma queste risposte mi danno la forza e la spinta per continuare a rinunciare a qualche ora di sonno e relax per dare (E RICEVERE!) tante soddisfazioni!
Questo post è dedicato a voi, ai vostri commenti, alle vostre condivisioni, al vostro sostegno!
Un GRAZIE DI CUORE per aver letto ed apprezzato il mio lavoro!
Al prossimo post!
Zuzzi

PS: effettivamente devo ancora pubblicare tutto ciò che ho preparato per la nascita della mia nipotina!!! :-)))

Nessun commento:

Posta un commento