...perchè la curiosità premia.

mercoledì 8 giugno 2011

Il linguaggio segreto dei fiori

Ho appena letto una recensione su un nuovo libro e mi piacerebbe segnalarvela. Pare che stia avendo molto successo in tutto il mondo! Perchè proprio questo libro? Beh... perchè parla di un'artista! Si chiama, come riportato nel titolo, "il linguaggio segreto dei fiori" e viene venduto con 4 copertine diverse (a seconda del fiore scelto). Mi ha molto incuriosito! Ecco a voi:

La protagonista è Victoria che da piccola è stata abbandonata dalla madre e adottata da varie famiglie. Victoria coltiva crescendo un forte senso di diffidenza nei confronti di tutto e di tutti e soprattutto tanta paura oltre all'incapacità di amare e amarsi. Col passare degli anni, Victoria incontra Elizabeth che le trasmette la passione per i fiori. Victoria a 18 anni fa la fioraia ed è apprezzata da tutti i suoi clienti che fanno sempre la fila davanti al negozio per poter acquistare i suoi fiori freschi speciali, con poteri curativi. Ma Victoria non trova rimedio per le sue ferite che impediscono alle sue radici di crescere liberamente. Solo l'incontro con Grant la potrà aiutare a sbocciare ed a sorridere alla vita (fonte: la settimana letteraria).

PS: visto che sono una nuova blogger, tengo a precisare che nessuno mi ha chiesto di pubblicizzare questo libro e che è solo una mia spontanea iniziativa. Mi piace condividere, non solo cose mie!
PS2: non avendo ancora acquistato il libro, spero sia proprio carino come lo descrivono!!!

Nessun commento:

Posta un commento