...perchè la curiosità premia.

venerdì 17 giugno 2011

Borse fettuccia mania

Ebbene si, anch'io ho ceduto all'ultima tendenza. NON AVEVO MAI PRESO IN MANO L'UNCINETTO IN VITA MIA!!! L'amore per le borse mi ha fatto superare anche lo scoglio di non sapere neanche da dove iniziare. Sapevo solo dell'esistenza della catenella... :-)))
Il modello quindi è estremamente semplice, l'ho arricchito con due manici in catena intersecati da fettuccia ed un fiore sempre fatto a mano in pizzo italiano e perla.
Spero che il risultato sia gradevole ai vostri occhi come lo è ai miei! Ma si sa, ogni scarrafone è bello a mamma sua, e visto che non pensavo sarebbe mai nato questo oggetto dalle mie mani inesperte, ne vado fiera!


buona giornata a tutte!!!

4 commenti:

  1. molto carina e complimenti per il risultato!!
    ciao da
    Stefania

    RispondiElimina
  2. Grazie Stefania!!!! Adesso devo migliorare e cimentarmi in qualcosa di più complesso! Piano piano...

    RispondiElimina
  3. ciao, per essere la prima direi che è un'ottimo risultato! Brava! a presto

    RispondiElimina
  4. Grazie Cristina! Adesso che mi è presa la mania, ne ho ben sette in cantiere... :-)

    RispondiElimina